Home
Verbotene Liebe
Oliver & Christian
Guida Episodi
Come Seguirli
Curiosità
Interviste
 
 

Share
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

GUIDA EPISODI
Le trame degli episodi di Oliver & Christian!

 
Episodio #01
Oliver (Jo Weil) dopo cinque anni trascorsi a lavorare come steward di bordo di una nave da crociera, ritorna a Düsseldorf, in particolare va a vivere insieme allo zio Lars, in un appartamento dove abitano anche Coco e il suo fidanzato Christian Mann (Thore Schölermann). In questo primo episodio, Christian cerca di aiutare l'amica Lisa, la quale si è invaghita di Oliver, nessuno dei due è però al corrente che il ragazzo è in realtà gay, la cosa verrà ovviamente fuori e non proprio tutti ne saranno felici.
Il personaggio di Oliver e quello di Christian si erano già incontrati prima di questo episodio, ma è solo in questo che i due interagiscono per la prima volta, dando vita a quello che verrà.
 
Episodio #02
Christian e Lisa sorprendono Olli sul divano di casa, con il suo istruttore di fitness Timo, in atteggiamenti romantici, e da quello, capiscono che il ragazzo è gay. Christian, in particolare ha una brutta reazione verso Olli, visto che secondo il suo punto di vista, il ragazzo si sarebbe comportato male nei confronti di Lisa, non rivelandole la sua identità sessuale. Olli nel frattempo riesce a chiarirsi con la ragazza ma intanto Christian, è sempre più arrabbiato nei suoi confronti.
 
Episodio #03

Inizialmente, Christian non riesce ad accettare il fatto che il suo nuovo coinquilino Olli sia gay, ma con l’aiuto del fratello Gregor, riesce apparentemente a comprendere la situazione e finalmente arriva ad avere un veloce confronto con il ragazzo, al quale alla fine si stringe la mano in segno di riappacificamento.

 
Episodio #04
Coco, la ragazza di Christian, è frustrata perché per colpa di Olivia, la cugina di Olli, visto che a causa sua ha perso i dischi che usava per il suo lavoro da Deejay, i quali andarono a fuoco nell'incendiò dell’appartamento in cui vivevano lei e la stessa Olivia. Per tutti questi motivi, la ragazza litiga con il ragazzo Christian. Per tirarla su di morale, l'amico Olli la porta con lui a ballare in discoteca.
 
Episodio #05
Christian viene a sapere che dopo la litigata, Coco è andata a ballare con Olli e si arrabbia perché non glielo ha detto. Olli cerca di fare ragionare Christian, che capisce di aver sbagliato a trattare in quel modo la ragazza, e da lì a poco fa subito pace con Coco.
 
Episodio #06
Christian e Olli arrivano nuovamente ad un punto di rottura, quando Olli dice di voler ospitare nell’appartamento in cui vive assieme a Coco e Christian, sua cugina Olivia. Durante la litigata, Olli accusa Christian di non capire i problemi di Olivia perché lui ha avuto una bella vita. Da lì a poco, il ragazzo scopre grazie a sua zia Charlie e Coco, che Christian è stato in prigione per due volte e che in tutti e due i casi era innocente, visto che vi finì per proteggere il padre, malato di cuore. Così Olli si sente in colpa per avere detto quelle cose a Christian.
 
Episodio #07
Nel frattempo, Christian scopre per puro caso che Coco ha raccontato a Olli del suo passato, e in seguito va ovviamente su tutte le furie. Dopo un'intensa discussione con il ragazzo, Coco ne rimane sconvolta e scappa via dall'appartamento. Olli, la segue e cerca di tirarle su il morale che, ben presto fa scaturire un bacio tra i due.
 
Episodio #08
Dopo il bacio con Olli, Coco si sente in colpa nei confronti di Christian. Dall'altra parte Olli, non ne fa un affare di stato, definendo l'accaduto un semplice gesto di conforto verso la ragazza. Olli in questo episodio si definisce bisessuale. Gregor aiuta Christian a ragionare e lo convince a fare pace con la ragazza, non sapendo ovviamente quello che è accaduto fra lei e Olli.
 
Episodio #09
Dopo un pranzo non troppo 'appetitoso', preparato da Coco, Christian decide di usufruire del take away appena portato da Oliver, il quale lo condivide molto volentieri con il ragazzo. Coco appare palesemente nervosa, soprattutto dopo aver trovato una lettera di Olli indirizzata ad una misteriosa persona, e pensa sia indirizzata a lei. Ben presto, il ragazzo fa sapere a Coco che in realtà, la lettera era indirizzata alla zia, Charlie.
 
Episodio #10
Oliver arriva a pensare che il comportamento ostile di Coco, nasconda in realtà un innamoramento da parte della ragazza nei suoi confronti, anche se la stessa nega la cosa. Intanto, la ragazza si sente confusa riguardo i suoi sentimenti verso l'amico Olli e nei confronti di Christian, soprattutto quando il ragazzo le rinnova il suo amore.
 
Episodio #11
Christian vorrebbe passare la vigilia di capodanno con Coco in uno chalet nei boschi, ma lei non sembra troppo entusiasta all'idea. Il costo sarebbe troppo eccessivo, a meno di non dividere la spesa con altre persone. Gregor suggerisce alla compagna Sarah l'idea dello chalet e a quel punto, in presenza dei due, di Christian e Coco, anche Olli si propone per la gita; così Christian avverte Olli di essere puntuale riguardo la partenza. In un secondo momento, Coco espone i suoi dubbi a Olli, riguardo questa gita, anche per il fatto di doversi trovare in una situazione in cui ci sarà sia lui, sia Christian, e del fatto che si senta in colpa nei confronti di quest'ultimo. La discussione tra i due ragazzi, viene per puro caso sentita da Sarah.
 
Episodio #12
L'allegra famigliola è pronta a partire per la vacanza di fine anno, ma prima di ciò, Christian se la prende con Olli a causa di una dimenticanza, visto che il ragazzo si è dimenticato di comprare alcune cose utili per il cenone. Una volta arrivati in montagna, Olli parla da parte Christian, che nel frattempo sta spaccando della legna. Olli chiede al ragazzo una tregua dai litigi, almeno per l'occasione, e ne approfitta per scusarsi per averlo definito un ragazzino viziato, riferendosi alla questione del suo passato, infine si complimenta con Christian per il gesto fatto nei confronti del defunto padre. Intanto, mentre Coco si sfoga con Sarah all'interno della baita, a proposito della situazione in cui si trova, Gregor va in città a prendere le ultime cose per la cena, mentre Olli e Christian si godono il falò appena accesso e qualcosa inizia a cambiare tra i due, quando quest'ultimo si confida con Olli, riguardo i suoi sentimenti per il padre.
E' in questo episodio che i due ragazzi iniziano ad avvicinarsi.
La scena  del falò è stata definita dalla maggior arte del pubblico come un bellissimo riferimento all'omonima scena, presente nel film di Ang Lee, 'Brokeback Mountain', con protagonisti Jake Gyllenhaal e Heath Ledger, sia dal punto di vista della scenografia, dei contenuti, e a tratti anche della soundtrack.
 
Episodio #13
Il giorno seguente al cenone, tutti si preparano per andar via dalla baita. Mentre Olli si accinge a bere il caffè, Christian si avvicina chiamandolo 'Amico', al quale parla della sera precedente e del fatto di essersi lasciato andare riguardo i suoi sentimenti verso il padre. Spinti da Gregor, i due ragazzi iniziano a giocare mentre le due ragazze, Sarah e Coco si stupiscono piacevolmente nel vedere i due ragazzi andare d'accordo per la prima volta. Tornati in città, allo Schneider, Olli si confida con la zia Charlie su una condizione che non si aspettava potesse avvenire. Dopo la famosa serata davanti al falò, Olli inizia a vedere con occhi differenti Christian, verso il quale inizia ben presto a nutrire dei sentimenti inaspettati.
 
Episodio #14
Olli si rende conto di essere preso da Christian e pur essendo turbato da ciò, acconsente quando il ragazzo che ormai lo ritiene un amico fidato, gli chiede di poter andare con lui ad allenarsi in palestra. Lì, Olli, incontra anche la zia Charlie, con la quale parla del suo sentirsi coinvolto nei confronti dell'amico. Mentre Olli si allena, Christian si avvicina e gli da alcuni consigli tecnici per migliorare il suo allenamento, e qui viene fuori il desiderio del ragazzo di diventare insegnante della disciplina sportiva; desiderio ormai accantonato a causa dell'impossibilità di svolgere gli esami per via della sua fedina penale. Olli gli offre il suo aiuto per lo studio, consigliandogli di diventare allenatore. Alla scoperta, Coco, si lamenta prima con il ragazzo e poi con Sarah, del fatto che Christian stia passando troppo tempo con l'amico e di averle comunicato l'intenzione di sostenere gli esami all'università dello sport, soltanto dopo averne parlato con Olli. Intanto, quest'ultimo, vedendo Christian, solo, addormentato sul divano, si avvicina per dargli una dolce carezza sul viso.
 
Episodio #15
Dopo la carezza sul viso, ad un Christian palesemente addormentato sul divano, Olli cerca senza successo di baciarlo e nel frattempo viene quasi sorpreso dal Coco, la quale entra in casa proprio in quel momento, anche se non lo becca per un pelo. D'altro canto, Charlie, consiglia al nipote di tenere la mente occupata, magari con la ginnastica, e perché no, anche con Timo, l'allenatore della palestra. Dopo una nottata passata insieme, Olli accompagna alla porta Timo, tutto questo avanti Coco e Christian mentre fanno colazione. In un secondo momento, l'unico presente in casa, Christian, con la scusa di offrirgli la colazione, indaga sull'apparente relazione tra Timo e Olli, quest'ultimo rimane palesemente infastidito dalle domande ovvie e a tratti divertenti poste dall'amico.
 
Episodio #16
Mentre Christian cerca di preparare una cena a sorpresa a Coco, chiacchiera con l'amico Olli, al quale chiede qualcosa su di lui, dei suoi sogni e aspirazione visto e considerato che durante la vacanza allo chalet, lui gli parlò un po' di se stesso e del desiderio di intraprendere la strada della disciplina sportiva. Il ragazzo, abbastanza demoralizzato visto la sua infatuazione segreta nei confronti di Christian, gli dice di non avere sogni e intanto va a confidarsi con la zia Charlie, la quale gli consiglia di andare a vivere da lei nel caso non riuscisse a dimenticare Christian. Più tardi, mentre Olli scherza e chiacchiera con la cugina Olivia, riguardo il suo rapporto con Timo, Coco, che sta lavando i piatti in cucina, va su tutte le furie insultando Olivia e accusandola di non farsi mai gli affari propri. Olli capisce che la ragazza è in realtà gelosa di lui e Timo. Mentre Coco si sfoga sulla porta di casa, con Sarah, riguardo il bacio che c'è stato con Olli, Christian si trova a passare di lì e sente tutto sull'accaduto.
 
Episodio #17
Subito dopo aver scoperto che Coco ha baciato un altro ragazzo, Christian va su tutte le furie e chiede alla ragazza con chi è successo, quest'ultima esita e non gli dice nulla, facendo andar via Christina arrabbiato. Coco, discute con l'amica Sarah del fatto che se il ragazzo scoprisse che ha baciato Olli, non glielo perdonerebbe mai, soprattutto perché i due sono diventati amici. Intanto Olli, mentre è a lavoro allo Schneiders, compila la domanda di iscrizione all'università dello sport a nome di Christian e chiede alla zia Charlie di potersi assentare per il tempo di andare e spedire l'iscrizione. Mentre il ragazzo è di ritorno al locale, incontra Christian mentre fa ginnastica, il quale gli chiede se per caso sa chi potrebbe essere il ragazzo baciato da Coco. Olli gli dice di non sapere chi possa essere e lo convince che è stato un incidente e che Coco lo ama. Olli, si confida con la cugina Olivia rivelandole che sta malissimo per la situazione che sta accadendo nella sua vita e del fatto che non può consolare il ragazzo in questione. In chiusura, Coco incontra Olli, al quale fornisce delle scusanti sul perché si è fatta scoprire dal ragazzo, e dopo alcune titubanze ammette che per lei il bacio, non è stato un errore, perché crede di essersi innamorata.
 
Episodio #18
Olli, rimane quasi sconvolto dopo aver sentito le parole della ragazza nei suoi confronti. Coco, gli dice di essersi invaghita e successivamente innamorata di lui subito dopo il bacio e che seppur abbia cercato di dimenticarlo non ci è riuscita. Dal canto suo Olli, dice alla ragazza che se avesse saputo che sarebbe accaduto tutto questo avrebbe evitato di baciarla, le ribadisce il fatto che potranno ancora essere buoni amici, ma oltre a quello fra loro, non potrà mai esserci nient'altro. Intanto, il ragazzo se ne sta a casa a rimuginare sull'accaduto, e stringendo una maglia del ragazzo pensa a lui. Quasi per caso, Christian e Coco si incrociano per strada, la ragazza cerca di avvicinarlo dicendogli che quel bacio non è contato nulla e che è stato solo un errore. Dopo dei tentennamenti, il ragazzo sembra cedere e chiede alla ragazza se è ancora innamorata di lui, quindi, alla risposta positiva da parte di essa, Christian la bacia e fanno pace.
 
Episodio #19
Mentre Christian e Olli si allenano in palestra facendo del pugilato, il primo si sfoga con l'amico dicendogli che non ha ancora digerito il fatto che la ragazza abbia baciato un altro. Rientrati al No Limits i due vedono Coco seduta ad un tavolino con un altro ragazzo e Christian inizia  storcere il naso pur scoprendo successivamente che si trattava di lavoro e che la ragazza ha ottenuto un nuovo ruolo lavorativo come Deejay. Nel frattempo che Christian si prepara a iniziare il suo turno al locale, Coco chiede a Olli di continuare a tacere sul fatto che il ragazzo che ha baciato è in realtà lui. Dopo qualche istante, i due ragazzi vengono visti parlare a bassa voce da Olivia, la quale in privata sede dice al cugino Olli di aver capito che lui e Cocco si sono baciati. Olivia, prende la palla al balzo per far arrabbiare la sua nemica, quindi la minaccia dicendole che rivelerà tutta la verità a Christian. Dopo una serie di provocazione, la ragazza ammette che era tutto un bleuf e che non aprirà bocca sull'accaduto perché ha promesso al cugino di non farlo, ma mentre lei e Coco discutono, Christian sente qualcosa e chiede che cosa dovrebbe sapere.
 
Episodio #20
Dopo una serie esitazioni, Coco rivela a Christian che il ragazzo che ha baciato è in realtà il loro coinquilino e amico Olli. Il ragazzo la prende molto male non solo per essere stato l'ultimo a saperlo, ma soprattutto perché pensa che la cosa andava avanti da un bel po' di tempo, e arrabbiato e deluso va via sbattendo la porta. Giù al locale, Olli si infuria con la cugina accusandola di non aver mantenuto la premessa fattagli e si preoccupa del come potrebbe finire la sua amicizia con il ragazzo. Successivamente, Olli chiede a Coco cosa sia successo e dopo essere stato informato dell'accaduto va via in cerca di Christian per potergli spiegare tutto. Il ragazzo lo ritrova in palestra, arrabbiato come non mai mentre fa boxe e quindi ne approfitta per parlargli anche se Christian risulta riluttante al confronto. Insulta Olli dicendogli che non è mai stato suo amico e che il fatto di dichiararsi gay era probabilmente tutta una scusa visto che il suo unico intento era quello di portargli via la ragazza. Olli replica dicendogli che è stato un incidente e che a lui, sotto quel punto di vista non è mai stato interessato e mai lo sarà nei confronti di Coco, come verso qualsiasi altra donna e alla fine, alla domanda di un Christian sempre più arrabbiato: "Perché dovrei credere a quello che mi dici? Dammi una buona ragione", un disperato Olli lo bacia.
E' a partire da questo episodio che si entra nel vivo della storia tra Christian e Olli.
 
Episodio #21
Disgustato dal bacio di Olli, Christian si riavvicina subito dopo alla ragazza Coco, con la quale fa sesso in palestra. Intanto Olli si sfoga con la cugina Olivia e le dice di essere davvero preoccupato, perché probabilmente dopo l'accaduto, Christian non vorrà essere più suo amico. Coco e Christian ritornano a casa come due piccioncini e mentre il ragazzo prepara lo champagne per festeggiare il riavvicinamento, la ragazza va a preparare la vasca da bagno; nel frattempo Olli, rientrato a casa cerca di avvicinare Christian anche solo per scusarsi per quello che è successo, ma rimane basito quando il ragazzo gli dice esplicitamente che non è accaduto nulla e che se dirà mai qualcosa di diverso o si intrometterà nuovamente tra lui e Coco, se ne pentirà amaramente.
 
Episodio #22
Mentre Christian prova a tenersi in forma, gli viene in mente il bacio con Olli e nel mentre, Coco entra nella stanza e percepisce che qualcosa non va. Olli, nel frattempo, si strugge per l’accaduto e ne parla con la cugina Olivia che gli consiglia di dimenticare. Tornato a casa si imbatte in Christian che non vuole parlare con lui e finiscono per avere un contrasto. Durante la notte, entrambi non riescono a dormire a causa dell'accaduto e cercando una birra, si incontrano in cucina, così ricomincia un'altra discussione nella quale, stavolta, Olli gli confida di essersi innamorato di lui.
 
Episodio #23
Olli ha confidato i suoi sentimenti a Christian, dicendogli che dopo la sera davanti al falò ha iniziato a vederlo con occhi differenti; dal canto suo Christian, ribadisce il proprio orientamento sessuale, ma la discussione viene interrotta nel momento in cui Coco entra in cucina e chiede ai due ragazzi se tutto vada bene e cosa ci facciano alzati a quell'ora della notte. Tornati a letto, Coco e Christian iniziano a coccolarsi ma il ragazzo viene nuovamente preso dal ricordo del bacio che c'è stato con Olli. Il giorno dopo al No Limits, Christian assiste al corteggiamento di un cliente gay nei confronti del fratello Gregor (il quale fra l'altro, risponde molto simpaticamente alle avances) e dopo averne parlato con quest’ultimo, il ragazzo ha un veloce e divertente confronto pacato con Olli, al quale fa capire di non avere nessuna speranza visto che a lui piacciono le donne. Poco più tardi, mentre dorme, Christian sogna il bacio tra lui e Olli, anche se a differenza del reale accaduto, nella parte onirica è Christian a voler continuare a baciare Olli.
 
Episodio #24
Coco irrompe in camera da letto mentre un Christian in sovrappensiero continua a pensare quello che gli ha detto Olli ed è qui che rimane quasi turbato. Mentre i due controllano la posta trovano, oltre alla lettera del Dj Rocco, anche una busta indirizzata a Christian, si tratta dell’invito all’esame di ammissione dell’università dello sport inviata da Olli all'insaputa del ragazzo. Christian va su tutte le furie alla scoperta dalla notizia, e quando Olli torna a casa, anziano ad avere una lite molto forte, alla fine della quale quest'ultimo dice al ragazzo che d'ora in avanti si terrà fuori dai suoi affari. Coco crede che per migliorare la situazione con Christian debba tornare a essere indipendente e quindi va alla ricerca di un lavoro e anche se titubante accetta una proposta come Dji per delle feste aziendali. Al No Limits, Olli rivela alla cugina Olivia, di essere rimasto deluso della reazione avuta da Christian; Olivia gli consiglia di affrontarlo e di chiarire che lui si merita rispetto. Oliver segue il suo consiglio e parla con Christian spiegandogli che il solo motivo per cui ha mandato la domanda di ammissione è perché lo voleva aiutare e perché tiene a lui. Coco propone a Christian di prendere un appartamento insieme da soli, e successivamente in un momento di intimità, Christian la ferma e si scusa dicendo di non averne voglia.
 
Episodio #25
Olli scopre Coco che piange per il rifiuto ricevuto da Christian e lo caccia via dalla stanza, accusandolo di aver rovinato il rapporto fra lei e il ragazzo. Christian, al No Limits, sempre più confuso continua a pensare al suo bacio con Oliver e a quello che è accaduto con Coco. Nel frattempo allo Schneiders, Olli che si sente in colpa e soffre per tutta questa situazione, si confida con Olivia. Intanto Gregor, informa il fratello che lui e la compagna stanno aspettando un bambino. Christian si sente confuso e, tornato casa, si scusa con Coco. Dal canto suo, la ragazza gli confida di vederlo strano e secondo lei sarebbe necessario prendersi una pausa di riflessione.
 
Episodio #26
Mentre pulisce la cucina, Christian, diventa quasi nervoso quando il programma radiofonico che sta ascoltando inizia a parlare di coming out, e in particolare quando va in onda l'intervento di un ragazzo che parla della propria esperienza e della scoperta e successiva accettazione della propria omosessualità. In quel momento, Olli entra in casa e percepisce solo una parte della chiamata del ragazzo della radio, poiché Christian al suo arrivo cambia stazione. Lars, informa Christian e Coco che ha intenzione di trasferirsi altrove e mentre Coco propone nuovamente a Christian di andare a vivere da soli riceve una e-mail dall’amico Dj Rocco, che la invita a trasferirsi a Goa. Cocco è tentata ad andare ma non senza Christian che, dopo averci riflettuto accetta l'offerta e programmano la partenza insieme. Al rientro, Olli, viene informato della decisione presa, come anche Gregor, il quale da la sua benedizione a Coco e Christian. Mentre quest'ultimo sta per entrare in casa, sente per caso un Oliver palesemente distrutto dalla notizia del trasferimento, sfogarsi con la cugina Olivia che gli consiglia di dimenticarselo e uscire per distrarsi; anche se il ragazzo dice di non saper come fare quando il ragazzo sarà partito. Da dietro la porta, Christian rimane colpito dalle parole del ragazzo. Coco ha preparato i biglietti aerei e ha organizzato le ultime cose per la partenza, ma Christian inaspettatamente, gli dice di aver pensato a lungo alla loro situazione e di aver capito che la tra loro è finita poiché il rapporto è in crisi da parecchio tempo.
 
Episodio #27
Coco non riesce a capire quello che gli dice Christian, lei chiede spiegazione e il motivo di quel tormento che ha notato negli ultimi giorni; ma Christian non riesce a rispondere se non soltanto dicendogli che semplicemente non la ama più e viene schiaffeggiato da Coco. Olli e Olivia tornati a casa dopo una giornata di shopping trovano Coco che piange sul divano. Lei gli dice che con Christian è finita ed Olli cerca di aiutarla, quindi scappa alla ricerca del ragazzo, lasciando sole Coco e Olivia. Olli trova Christian e gli chiede cosa sia successo, ma nello stesso momento Olivia, in casa con Coco, nel tentativo consolarla racconta, erroneamente, del bacio tra Olli e Christian, quindi trova Olli al No Limits che parla con Christian, e tenta invano di avvisarlo su ciò che è accaduto con Coco. In un primo momento Christian spiega a Olli che le cose con la ragazza non andavano bene già da tempo ormai e che quindi era invitabile, ma dopo un pò, infastidito dall’interesse di Oliver va via dal No Limits. Olli torna a casa e rimane sorpreso da Coco che lo attacca chiedendo spiegazioni sul motivo del bacio tra lui e Christian e lo accusa di aver giocato sia con lei che con il ragazzo, alla fine Olli le rivela di esserne innamorato e che lui lo sa. In attesa di Christian, Coco ripensa all’ultimo periodo passato con lui e incomincia a capire tutti quei momenti in cui il ragazzo si comportava in modo strano. Infatti, appena tornato a casa lo affronta direttamente, che causa una discussione in cui gli chiede del bacio con Olli, e nonostante il ragazzo le dica che è stato uno schifo e che era arrabbiato per questo, la ragazza gli chiede se sia gay.
 
Episodio #28
Christian confessa a Coco di essere confuso sin da prima che Olli lo baciasse, ma lei lo accusa di non essere stato sincero con lei, soprattutto se questo suo stato di confusione andava avanti già da tempo, lui si giustifica dicendo che soprattutto dopo il bacio è crollato e in questo momento non stato facile. La ragazza decide di andare via a Goa, ma consiglia all'ex ragazzo di essere almeno onesto con se stesso. Mentre Coco fa i bagagli, da a Olli una spiegazione non totalmente veritiera sulla fine della sua storia con Christian, ma il ragazzo, pensando che la rottura derivi dal suo bacio con Coco si sente in colpa. Coco gli rivela che la loro rottura non deriva da quello successo fra loro, lasciandolo Olli confuso. Christian legge una lettera lasciatagli da Coco, partita a Goa, in cui gli dice di volergli ancora bene e gli chiede scusa se nel momento non gli è stata di conforto, ma spera sinceramente che possa trovare tranquillità e se stesso, indipendentemente da chi amerà.
Da questo episodio non rivedremo più il personaggio di Coco.
 
Episodio #29
Lars avvisa i ragazzi di aver trovato un appartamento vicino a Charlie e gli dice che continuerà a pagare l’affitto fino a quando non troveranno un nuovo coinquilino. Christian riceve una chiamata da parte di Coco e la informa della morte di Jana, ma in quel momento cade la linea. Più tardi Olli chiede a Christian se si può fare qualcosa per aiutare Coco a tornare in Germania per il funerale di Jana e come organizzarsi per la ricerca del nuovo inquilino ma Christian lo caccia dalla stanza senza mezze misure, anche se, non appena accade si pente subito sussurrando a bassa voce "Olli...". Oliver parla con la cugina Olivia della tensione con Christian e la informa della morte morte di Jana di cui non sapeva niente, che reagisce gelidamente e acidamente intravede la possibilità del ritorno di Coco. Christian pubblica sul internet l'annuncio per la ricerca di un coinquilino, quando gli arriva un messaggio pubblicitario di un sito per incontri gay, ma Lars, che entra in casa in quel momento rende Christian visibilmente agitato. Con calma, Christian deicide di crearsi un profilo come "Ospite84", scrive un messaggio generale dove si presenta e spiega la sua situazione, ovvero del suo status di etero e di aver ricevuto un bacio da un ragazzo, il quale l'ha mandato in confusione visto che non riesce a non pensarlo. Al  messaggio risponde subito un utente con nickname “Mascalzone”, il quale gli consiglia di smettere di pensare alle etichette e di capire cosa veramente sente il suo cuore. "Mascalzone", altri non è che Oll; ovviamente nessuno dei due ragazzi sospetta nulla riguarda l'identità della persona che vi è dietro il computer.
 
Episodio #30
I due ragazzi continuano a chattare, Olli rassicura Christian parlandogli della sua esperienza e de fatto di essersi sentito anche lui confuso e spaventato prima di poter accettare veramente la cosa. Inoltre gli dice di sentirsi quasi male quando è in presenza di questo ragazzo per il quale ha perso la testa; la stessa cosa viene condivisa da Christian che ammette di non sapere come fare a restare nella stessa stanza quando c'è avanti il ragazzo. Intanto Lars, li informa di potersi trasferire al nuovo appartamento già da subito, ricordandogli come già detto, che pagherà l'affitto fino a quando non troveranno un nuovo inquilino. Christian dice a Olli se per lui è ancora una buona idea che vivano sotto lo stesso tetto, considerato che prova dei sentimenti nei suoi confronti, Olli ribadisce il concetto che non c'è nessun problema, anche perché sa benissimo di avere zero possibilità con lui. Più tardi, i due ragazzi continuano a chattare, l'uno all'insaputa dell'altra. Si informano se ci sono novità riguardo le reciproche situazioni, Olli gli risponde che si innamora sempre delle persone sbagliate e chiede ironicamente a Christian che cosa ne penserebbe il Dr. Freud, il quale gli risponde che un giorno, anche il ragazzo più stupido si accorgerà di quanto è dolce. Gli confessa di sentirlo molto vicino, anche se non lo conosce, la stessa cosa viene ribadita da Olli che saluta il ragazzo "Ti abbraccio, ovunque, chiunque e comunque tu sia", parole che colpiscono subito Christian.
 
Episodio #31
Coming Soon...
 
Episodio #32
Coming Soon...
 
Episodio #33
Coming Soon...
 
Episodio #34
Coming Soon...
 
Episodio #35
Coming Soon...
 
Episodio #36
Coming Soon...
 

Top


 
IL SITO HA BISOGNO DI TE! Ti piacerebbe collaborare con il sito inviandoci le mini trame degli episodi o le tue recensioni? Mandaci la tua richiesta alla nostra e-mail: oliverchristianitalia@live.it, grazie!